About Us

La mitologia delle Muse

Sole e LaFiocchi si conoscono su internet, agli inizi degli anni duemila, su uno di quei vecchi forum che a vederli ora suscitano tenerezza, affetto e gioiosi ricordi… insomma modernariato glorioso e pionieristico.
Condividere uno spazio virtuale azzerando le distanze emotive, renderlo umano e accogliente, scriversi con regolarità, verità e ironia è quello che ha segnato gioiosamente non solo la loro amicizia ma anche le loro rispettive professioni.
Dopo anni di esperienze di studio e lavoro in diverse realtà strutturate, credono sia arrivato il momento di fare da sole. Da sole ma insieme, portando con loro l'entusiasmo e la curiosità delle prime conversazioni.

laFiocchi 

Graphic Designer Milanese con un'ossessione per i colori, per le copertine materiche e le pagine profumate.

Skills

  • Adobe InDesign 95%
  • Adobe Photoshop 85%
  • HTML5/CSS3 99%
  • Adobe Illustrator 90%
  • Adobe Xd 85%
  • Adobe Premiere 88%

Image


Nata nel 1978 ha avuto il privilegio di cibarsi da Burghy, piangere leggendo il libro "Cuore" e innamorarsi di Sandy Marton. Ed è proprio la schizofrenia di quegli anni che l’ha spinta a scegliere di impiastricciarsi coi colori, con le font e con la Comunicazione.
Diplomata in Grafica Pubblicitaria, si è specializzata in Web Design allo ied di Milano per poi approdare al Master in Ui Design al Tag.
Art Director Senior per Euronics, Estée Lauder, Banco Popolare, FriulAdria e Auchan. Dal 2013, Freelancer per start up e aziende, spaziando dai Social alla adorata carta stampata.
Che dio l’abbia in Gloria Gaynor.


DOWNLOAD MY PEDIGREE

Ma perché siamo inquietanti?

Ecco in numeri che abbiamo dato finora, su tutte le ruote.

5

premi vinti

3

serie tv comunicate

100

studenti incontrati

4

pubblicazioni effettive

1

saggio da scrivere

 

 

© 2020 Muse Inquietanti. All rights reserved | Under construction